Stephen King: il celebre scrittore horror al concerto dei Rancid

Stephen King alle prese con un concerto punk di una delle sue band preferite, i Rancid.

Stephen King è certamente conosciuto come il maestro dell’horror, ma è anche noto, da lui stesso più volte raccontato nei suoi libri, che è un fan del rock e del metal (tra gli Guns N’ Roses, Megadeth). Ieri Stephen King ha preso parte al concerto dei Rancid durante un concerto punk presso The Darling’s Waterfront Pavillion a Bangor, Maine.

I Rancid hanno suonato assieme ai Dropkick Murphys, ai Bouncing Souls, e gli Stiff Little Fingers’ Jake Burn, ma è chiaro per chi tifasse il re dell’horror:

Great show last night in Bangor with Jake Burns, The Bouncing Souls, Dropkick Murphys, and the incredible guys in Rancid.

Pubblicato da Stephen King su Venerdì 28 luglio 2017

Stephen King attualmente è alle prese con la stesura del suo nuovo libro “Sleeping Beauties” assieme al figlio Owen King.

Qui di seguito la sinossi del libro “Sleeping Beauties” di Stephen King e Owen King:

In questa spettacolare collaborazione padre/figlio, Stephen King e Owen King raccontano che cosa potrebbe accadere se le donne scomparissero dal mondo degli uomini. In un futuro così reale e vicino a quello di oggi, accade qualcosa di particolare quando le donne vanno a dormire. Queste vengono avvolte da una sorta di garza come se fossero un bozzolo. Se vengono svegliate, se la garza che avvolge il loro corpo viene violata, le donne diventano selvatiche e molto violente; e mentre dormono vanno in un altro posto. Gli uomini del nostro mondo sono abbandonati, lasciati ai loro incessanti bisogni primari. Una donna, tuttavia, la misteriosa Evie, è immune alla benedizione (o maledizione) della malattia del sonno. Evie è un’anomalia medica da studiare? O è un demone che deve essere ucciso? Ambientato in una piccola città degli Appalachi, Sleeping Beauties è una selvaggiamente provocatoria collaborazione padre/ figlio tra Stephen King e Owen King.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here