Sabaton: uniranno le forze per un gioco di guerra

Wargaming e World Of Tanks stanno segnando l’inizio di una collaborazione a lungo termine tra il gioco e la band di heavy metal Sabaton, riferisce Gamasutra.

Per Wargaming e i suoi milioni di giocatori, la combinazione di storia e musica epica è una parte enorme della loro scena di gioco. Non solo i Sabaton hanno una grande influenza per i fan del gioco, ma la band stessa ama giocare a World Of Tanks quando ha un po’ di tempo libero tra i vari show.

Quest’anno non sarà la prima volta che i Sabaton parteciperanno ai Metal Hammer Golden God Awards. Nel 2011, la band ha vinto il premio Breakthrough Band. Sono stati nominati per un altro premio nel 2012, sponsorizzato da Wargaming. Avendo anche suonato nel 2012, sembra giusto che nel quindicesimo anniversario dell’evento i Sabaton ritornino.

“La storia è una grande fonte di ispirazione per noi”, ha detto Joakim Brodén, cantante dei Sabaton. “Ci piace raccontare storie che hanno influenzato la vita di molte persone. Abbiamo tutti giocato a World Of Tanks, e vedendo la brigata giocare in un sacco di modi cool è una cosa straordinaria esserne parte”.

I fan di Wargaming e i Sabaton possono aspettarsi alcune sorprese cool, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here