Kiss: Paul Stanley esclude una reunion con Ace Frehley

in una nuova intervista con Loudwire Podcast, al cantante dei KISSPaul Stanley è stato chiesto se l rapporti più amichevoli con Ace Frehley potrebbero portare i Kiss a riunirsi per un concerto o magari ad intraprendere un tour. Paul ha risposto: “Penso che la cosa non abbia nulla a che vedere con l’amicizia. Vorrei essere amico con Ace per sempre e anche se ci sono stati stati momenti in cui le cose sono state un pò difficili, preferirei mantenere la nostra amicizia legata a tutte le grandi cose che abbiamo fatto insieme. Ma ciò non significa necessariamente che tu debba riunirti o risposarti o di qualunque cosa si tratti. Apprezzo molto quello che abbiamo fatto insieme e qualche volta è però necessario comprendere che si è trattato di un determinato periodo della vita ed è stato perfetto sotto molti aspetti, mentre adesso non è più così.”

Ha poi proseguito: “Non potrei essere più felice per come è la band adesso. La chitarra di Tommy [Thayer] è ormai [nei KISS] da tanto tempo, e prima che fosse dei nostri, era comunque nel giro della band. Mentre Eric [Singer, batteria] è ormai con noi… suonava con me dal 1988.”

Stanley, che ha preso parto alla cover di “Fire And Water” con Frehley ha raccontato: “Sono felice di aver fatto questa con Ace — mi ha fatto sentire bene ed è stato divertente. Penso lui abbia apprezzato e anche a me ha fatto piacere. E dopo utto lui ha voluto fare un video [per ‘Fire And Water’]. E’ stata una gran cosa, abbiamo avuto tempo di sederci e parlare.

“Non c’è nessuno che possa toglierci quello che abbiamo fatto assieme. Così come non è possibile cambiare ciò che è stato. Ogni cosa ha il suo posto e il suo luogo.

“Lo aiuterei ancora? Non intendo fare qualcosa… Contribuirei ancora al suo lavoro? Si, sicuro. Ma non deve riguardare i KISS.”

Frehley ha recentemente rilasciato un’intervista con il bassista dei KISS, Gene Simmons per essere stato preso parte in due canzoni del prossimo album di Ace previsto per il 2018 che potete leggere QUI.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here