Bruce Dickinson: i primi dettagli sul libro biografia “What does this button do?”

Le prime anticipazioni sulla biografia di Bruce Dickinson in uscita a ottobre.

Gli, Iron Maiden hanno venduto più di 90 milioni di album e hanno suonato oltre 2000 spettacoli in 63 paesi, rendendoli una delle band di maggior successo e più influenti di tutti i tempi. Bruce Dickinson è uno dei più famosi musicisti del mondo, da oltre trent’anni il cantante leader conosciuto a livello globale da oltre a decenni. Bruce ha vissuto una straordinaria esistenza. Una persona poliedrica, Bruce infatti è grado di essere un pilota e capitano di linea aerea, un imprenditore di aviazione, di aprire una birreria, un motivatore, uno sceneggiatore cinematografico, un romanziere, un presentatore radiofonico, un attore televisivo e un attore di fama mondiale.

Negli ultimi anni e durante il tour con gli Iron Maiden,”The Book Of Souls World Tour”, che ha coperto da 39 Paesi con 117 concerti da febbraio 2016, Bruce ha trasformato la sua creatività sfrenata scrivendo i suoi ricordi.

Nel libro intitolato “What does this button do?”, Bruce (un uomo che non rilascia mai interviste sulla sua vita personale) condivide, per la prima volta, i ricordi più affascinanti, tra cui i suoi trent’anni con Maiden, i primi giorni, la sua infanzia all’interno dell’eccentrico sistema scolastico britannico, la realizzazione del suo sogno di volare in jumbo jet e la sua recente battaglia con il cancro alla lingua. Bruce Dickinson è molto di più del classico frontman di una delle più grandi band del pianeta. Un’icona rock, un vero uomo rinascimentale, Bruce è stato e rimane un uomo leggenda.

La pubblicazione del suo libro di memorie “What does this button do?” è prevista  per il 19 ottobre e sarà accompagnata da un tour a promozione. Presto nuovi dettagli in merito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here